AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5135096

Cantina All'asta In Via Curiel Eugenio 2 - 20098 San Giuliano Milanese (MI) - LOTTO 2

Via curiel eugenio 2 - 20098 San Giuliano Milanese (MI) - San Giuliano Milanese

30 mq

1 locale

431

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'interessante opportunità di investimento nel comune di San Giuliano Milanese (MI). Si tratta di un immobile posto all'asta presso il tribunale di Lodi, con un'offerta minima di 431.00 €. Il bene è attualmente custodito dalla delegata alla vendita Ilaria Vaghi, che sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di aggiudicarti questo immobile, contattaci per maggiori informazioni utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è una cantina/magazzino situato al piano interrato di un edificio in Via Eugenio Curiel n. 2 a San Giuliano Milanese (MI). Il diritto di superficie di questo immobile è del 50%. La superficie lorda dell'immobile è di 30 mq. L'immobile è attualmente libero.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.47 km), poste (0.69 km), scuola (0.36 km), banca (0.65 km), bancomat (4.46 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (0.84 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?