AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7362320

Appartamento All'asta In Piazza Vittorio Alfieri 5/6 San Giuliano Milanese (MI) - LOTTO UNICO

PIAZZA VITTORIO ALFIERI 5/6 San Giuliano Milanese (MI) - San Giuliano Milanese

73 mq

3 locali

49.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Lodi con un'offerta minima di soli 49500.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questo appartamento, situato in una zona strategica di San Giuliano Milanese. Il custode, Ilaria Vaghi, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento per la visita.

L'appartamento si trova a San Giuliano Milanese, precisamente in Piazza Vittorio Alfieri 5/6, al terzo piano di un edificio. Dispone di una cantina e ha una superficie lorda di circa 73 metri quadrati. È composto da due locali, una cucina, servizi e un terrazzo. Al momento è occupato.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.71 km), poste (2.31 km), scuola (2.45 km), banca (1.56 km), bancomat (5.37 km), bar (2.76 km), fermata autobus (4.47 km), siti storici (1.73 km). Non lasciarti scappare questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?