Riferimento EX7723650
Appartamento All'asta In Via Michelangelo Buonarroti N 2 - 20098 San Giuliano Milanese (MI) - LOTTO UNICO
71 mq
3 locali
€ 51.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Lodi celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 51000.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa! Per maggiori informazioni, contatta il custode Denise Scagno utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento ad uso abitativo situato al primo piano (secondo fuori terra) di un condominio. L'appartamento è composto da tre vani e servizi, ed è di proprietà esclusiva al 100%. Inoltre, è presente un vano cantina al piano cantinato, anch'esso di proprietà esclusiva.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.33 km), scuola (0.39 km), banca (0.07 km), bancomat (5.48 km), bar (1.17 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (1.74 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.