Riferimento EX4214162
Appartamento All'asta In Via Cavalieri Di Vittorio Veneto N° 7 - 20070 San Zenone Al Lambro (MI) - LOTTO UNICO
102 mq
3 locali
€ 62.250
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presso il tribunale di Lodi per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 62250.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il custode, Roberto Cella, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento di proprietà situato al secondo piano di un edificio. L'appartamento si sviluppa su un unico livello e ha una superficie lorda di pavimento di 102,00 mq. È composto da un soggiorno, una cucina, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto singola, due bagni e due balconi. Inoltre, l'appartamento viene venduto con un box singolo di proprietà situato al piano terra dell'edificio, con una superficie di 19,00 mq.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.24 km), poste (0.22 km), scuola (0.32 km), banca (3.89 km), bancomat (7.7 km), bar (2.94 km), fermata autobus (1.34 km), siti storici (0.21 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.