AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5429199

Appartamento All'asta In Via Garibaldi N 10 - 20018 Sedriano (MI) - LOTTO 1

via Garibaldi n 10 - 20018 Sedriano (MI) - Sedriano

125 mq

4 locali

135.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Sedriano (MI), a pochi chilometri da Milano. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Milano con un'offerta minima di 135000.00 €. Il custode dell'immobile è Monica Ray, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Sedriano, in provincia di Milano, in via Garibaldi n. 10. Si tratta di una casa indipendente con piena proprietà, composta da due piani. Al piano terreno si trovano il soggiorno, la cucina e un bagno, mentre al primo piano ci sono un bagno, uno studio, due camere da letto e un deposito con accesso dal ballatoio. L'immobile dispone anche di una porzione di cortile esclusivo. Inoltre, c'è un corpo staccato che comprende un'autorimessa al piano terra e un deposito al piano primo, collegato da una piccola scala a chiocciola. Per ulteriori informazioni, si può consultare l'avviso di vendita, la perizia e gli allegati.

Sedriano confina con Vittuone, Cisliano, Bareggio, Arluno, Vanzago e Pregnana Milanese. Il territorio comunale si estende tra i 135 e i 151 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.72 km), poste (0.41 km), scuola (0.45 km), banca (0.18 km), bancomat (4.72 km), bar (0.34 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (1.01 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?