AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04417513

Appartamento All'asta In Strada Settima San Felice N 53 - 20054 Segrate (MI) - LOTTO UNICO

Strada Settima San Felice n 53 - 20054 Segrate (MI) - Segrate - Area Novegro, San Felice

153 mq

4 locali

352.500

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato a Segrate (MI), presso il Tribunale di Milano. L'offerta minima per questo immobile è di 352500 €. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo interessante bene immobiliare.

L'appartamento è ad uso abitazione e si trova al quarto piano. Ha un triplo affaccio su una corte comune, con vista a nord, est e sud. È composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, quattro disimpegni, tre camere, tre bagni e due balconi. Inoltre, c'è un vano cantina al piano terreno. Il box auto al piano terreno ha una superficie di circa 23 mq e, come specificato nell'atto di provenienza, compete il diritto esclusivo, gratuito e perpetuo sulla porzione di area antistante il box stesso.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (1.37 km), scuola (0.18 km), banca (0.33 km), bancomat (1.82 km), bar (1.12 km), fermata autobus (1.59 km), siti storici (0.83 km).

Mappa
Strada Settima San Felice n 53 - 20054 Segrate (MI) - Segrate

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?