Riferimento EX1595331
Appartamento All'asta In Via Grandi N 23, Scala B, Fabb N 3 - 20090 Segrate (MI) - LOTTO UNICO
100 mq
3 locali
€ 129.750
Descrizione
un immobile di ampia metratura situato a Segrate (MI) che verrà messo all'asta presso il tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 129750.00 €. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Maria Grazia Laterza utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento ad uso abitazione, con una superficie di circa 100,53 mq, che comprende balconi e cantina. Si trova al secondo piano ed è composto da un soggiorno, due camere da letto, una cucina e un bagno, tutti con affaccio su un balcone di pertinenza esclusiva. Inoltre, è presente un ripostiglio e una cantina al piano terra. Per qualsiasi necessità, è possibile contattare il custode avv. Laterza al numero 02.6691682.
Il comune di Segrate ha un idroscalo, un lago artificiale costruito nel 1930, che si estende per 2,5 km, è largo fino a 450 m e contiene 150000 m³ di acqua. Inoltre, il comune confina con i comuni di Milano, Vimodrone, Pioltello e Peschiera Borromeo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.56 km), scuola (0.21 km), banca (0.31 km), bancomat (0.32 km), bar (0.36 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (0.41 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile di valore ad un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.