AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3548687

Appartamento All'asta In Via Roma, 23 (catastalmente Via Provinciale Per Milano) - 22046 Merone (CO) - LOTTO UNICO

Via Roma, 23 (catastalmente Via Provinciale per Milano) - 22046 Merone (CO) - Segrate

85 mq

3 locali

27.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Como. L'offerta minima è di soli 27000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il delegato alla vendita e custode, Luca Allievi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo immobile da sogno.

L'immobile è un appartamento situato al terzo piano di un edificio di cinque piani fuori terra. È composto da un soggiorno, una cucina, due camere da letto, un bagno e balconi. Inoltre, c'è un'autorimessa di pertinenza al piano terra. Al momento non ho altre informazioni a disposizione.

Il comune di Segrate ha un idroscalo, un lago artificiale costruito nel 1930, che si estende per 2,5 km, è largo fino a 450 m e contiene 150000 m³ di acqua. Il comune confina con Milano, Vimodrone, Pioltello e Peschiera Borromeo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.57 km), poste (0.54 km), scuola (0.45 km), banca (0.17 km), bancomat (0.36 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (0.14 km). Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e preparati a fare la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?