Riferimento EX6976461
Appartamento All'asta In Via Cassanese 194 - 20090 Segrate (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 97.801
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Milano con un'offerta minima di soli 97801.00 €. Il custode Alex Alessi sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito Alex Alessi utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano rialzato di uno stabile di sette piani. L'appartamento è composto da tre locali più servizi e disimpegni. Inoltre, l'appartamento ha un'area a giardino di pertinenza. Al piano seminterrato, c'è un vano cantina distinto con il numero 19. Inoltre, c'è un box ad uso autorimessa distinto con il numero interno 20.
Il quartiere è situato tra l'ospedale San Raffaele a nord, il Parco Lambro a ovest, il Golfo Agricolo a est e la strada provinciale Cassanese a sud. La moschea di Segrate si trova a sud-ovest, vicino a Milano 2. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (1.3 km), scuola (0.35 km), banca (1.14 km), bancomat (1.96 km), bar (0.95 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (2.17 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.