
Riferimento EX7300517
Appartamento All'asta In Via Giacomo Matteotti N 26 - 20090 Segrate (MI) - LOTTO 2
192 mq
5 locali
€ 15.000
Descrizione
In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona residenziale di Segrate (MI). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Milano con un'offerta minima di 15000.00 €. L'appartamento è composto da diverse stanze luminose e spaziose, ideali per una famiglia numerosa o per chi cerca ampi spazi abitativi. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso. Contattaci per maggiori informazioni.
L'appartamento in questione è di proprietà di due soggetti, nati rispettivamente il 5 maggio 1943 e il 22 agosto 1943. Essi detengono il diritto di usufrutto sulla quota di ½ ciascuno. L'unità immobiliare ha una superficie catastale totale di 192 mq.
Il comune di Segrate confina con Milano, Vimodrone, Pioltello e Peschiera Borromeo e al suo interno si trova l'idroscalo, un lago artificiale costruito nel 1930 con una lunghezza di 2,5 km, una larghezza massima di 450 m e una capacità di 150000 m³ di acqua. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.52 km), poste (0.13 km), scuola (2.45 km), banca (0.08 km), bancomat (0.08 km), bar (2.47 km), fermata autobus (2.52 km), siti storici (0.31 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.