Riferimento EX33430
Appartamento All'asta In Via Piave 13-15 Senago (MI) - LOTTO 3
– mq
€ 100.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di 100500.00 €, ma il valore dell'immobile è molto più alto. Non perdere l'opportunità di fare un grande affare! Il custode Michela De Santis sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattala facilmente utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento di quattro locali e servizi che è stato appena ristrutturato. Si trova al piano terra. Altre informazioni non sono state fornite.
Il territorio ha una conformazione geologica mista, con una parte fangosa e sassosa e una parte argillosa ricca di ferro. Ci sono ancora cave di sabbia in funzione e cave di argilla dismesse ma ancora utilizzate per l'importazione di materiali per la produzione di laterizi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.65 km), poste (0.76 km), scuola (0.55 km), banca (0.38 km), bancomat (2.57 km), bar (0.99 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (0.94 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.