AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5460790

Appartamento All'asta In Piazza Papa Giovanni Xxiii, 81 - Scala 1 - 20030 Senago (MI) - LOTTO UNICO

PIAZZA PAPA GIOVANNI XXIII, 81 - scala 1 - 20030 Senago (MI) - Senago

72 mq

3 locali

36.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa da sogno a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Milano e potresti diventare il nuovo proprietario di un bellissimo immobile. L'offerta minima è di soli 36000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per maggiori informazioni, contatta il custode Giulia Minini utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di proprietà situato al primo piano di un edificio residenziale di otto piani fuori terra. L'appartamento è composto da due locali con servizi e ha una superficie di circa 72 metri quadrati. Inoltre, è presente un vano sottotetto al piano ottavo che fa parte dell'appartamento.

Il territorio ha una conformazione geologica mista, con una parte fangosa e una parte argillosa ricca di ferro. Ci sono cave di sabbia ancora in funzione e cave di argilla dismesse ma ancora utilizzate per l'importazione di materiali per la produzione di laterizi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.06 km), poste (0.9 km), scuola (0.36 km), banca (1.36 km), bancomat (2.52 km), bar (0.04 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (0.86 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?