Riferimento EX6244657
Garage All'asta In Via Alessandro Volta, 236 - 20030 Senago (MI) - LOTTO 2
180 mq
5+ locali
€ 43.157
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a Milano? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Milano per un immobile commerciale situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 43156.80 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il custode, Giuseppe Ragusa, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e vantaggioso.
L'immobile è composto da un'autorimessa di 151 mq e una cantina di 31 mq. Inoltre, è presente un lastrico solare. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla tipologia dell'immobile o alla sua ubicazione.
Il territorio ha una conformazione geologica mista, con una parte fangosa e sassosa e una parte argillosa ricca di ferro. Ci sono ancora cave di sabbia in funzione e cave di argilla dismesse ma ancora utilizzate per l'importazione di materiali per la produzione di laterizi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (0.83 km), scuola (0.24 km), banca (1.18 km), bancomat (2.15 km), bar (1.03 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (1.32 km). Contatta subito Giuseppe Ragusa per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.