AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1997268

Cantina All'asta In Piazza Don Mapelli N 60 Sesto San Giovanni (MI) - LOTTO 3

piazza don Mapelli n 60 Sesto San Giovanni (MI) - Sesto San Giovanni

mq

8.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Milano! La proprietà in questione si trova in una posizione strategica a Sesto San Giovanni e l'offerta minima è di soli 8500.00 €. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Barbara Pravettoni utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Sesto San Giovanni, in piazza Don Mapelli 60. Dispone di tre cantine che si trovano al 1° piano sotterraneo. Le cantine sono identificate come Cantina 1, Cantina 2 e Cantina 3. La Cantina 1 ha il foglio 37, mappale 188 e subalterno 706. La Cantina 2 ha il foglio 37, mappale 188 e subalterno 710. La Cantina 3 ha il foglio 37, mappale 188 e subalterno 711. Non sono state fornite ulteriori informazioni sull'immobile.

Il comune confina a nord con Monza, a est con Cologno Monzese e Brugherio, a sud con Milano e a ovest con Cinisello Balsamo e Bresso. Il fiume Lambro scorre lungo il confine orientale del comune e un breve tratto del confine è tracciato dal Naviglio della Martesana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.26 km), scuola (0.17 km), banca (0.13 km), bar (0.31 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (0.84 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?