AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX263687

Appartamento All'asta In Via Muggiasca N 1 - 20099 Sesto San Giovanni (MI) - LOTTO 2

via Muggiasca n 1 - 20099 Sesto San Giovanni (MI) - Sesto San Giovanni

172 mq

4 locali

98.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Monza. L'offerta minima è di soli 98250.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode, Emanuele Giovanni Gentili, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un appartamento situato a SESTO SAN GIOVANNI, precisamente in Via Muggiasca 1, nel quartiere Pelucca. La superficie commerciale dell'appartamento è di 172,00 mq e la quota di proprietà è del 1000/1000. L'unità abitativa si presenta in discreto stato di manutenzione e risulta così rappresentata sulla variante al PdC 128-02 depositata il 15-03-2004. L'appartamento si sviluppa su due piani: al piano secondo si trovano un ampio soggiorno, una cucina, un disimpegno, un bagno, una lavanderia e un balcone. Una scala interna conduce al piano terzo, composto da un disimpegno, tre camere da letto, due ripostigli, un bagno e due balconi.

Il comune confina a nord con Monza, a est con Cologno Monzese e Brugherio, a sud con Milano e a ovest con Cinisello Balsamo e Bresso. Il fiume Lambro scorre lungo il confine orientale del comune e un breve tratto del confine è tracciato dal Naviglio della Martesana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.72 km), poste (1.13 km), scuola (0.17 km), banca (1.12 km), bancomat (1.54 km), bar (0.55 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (1.9 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?