AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8579375

Villa Singola In Asta In Via A.toscanini, Settala (MI) - LOTTO UNICO

via Arturo Toscanini 22 - Settala - Centro

444 mq

4 locali

370.080

Offerta minima

Descrizione

Villa in asta a Settala (MI), presso il Tribunale di Milano. Offerta minima 370.080 €. Opportunità unica per investitori e acquirenti interessati a una proprietà di pregio. Contattaci per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta.

La villa è una residenza singola su tre piani, con una scala interna che collega i piani. Si trova su un terreno di proprietà e ha un'esposizione quadrupla. L'accesso al piano primo avviene tramite due scalinate esterne che portano al balcone d'ingresso. Al piano di ingresso, c'è un'ampia cucina, 2 locali, un ampio disimpegno, un bagno, un balcone e un terrazzo sul retro. Al piano secondo, ci sono 3 locali con disimpegno, un bagno, un terrazzino e un balcone.

SUPERFICIE COMMERCIALE:
L'immobile in asta dispone di una superficie catastale di mq 444.

DESCRIZIONE ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

Planimetria
444 mq, 4 locali, 2 bagni
Mappa
via Arturo Toscanini 22 - Settala

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?