Riferimento EX4435319
Capannone All'asta In Via Enrico Fermi 46 Settimo Milanese (MI) - LOTTO 1
– mq
€ 199.500
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile industriale situato in una zona strategica di Settimo Milanese. L'offerta minima è di 199500.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Milano. Il delegato alla vendita è Vincenzo Capuano e il custode è Albino Bertoletti. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una porzione di fabbricato industriale a un unico piano, di proprietà esclusiva. È dotato di un cortile pertinenziale annesso. La struttura è suddivisa in due zone principali: una zona produttiva e di deposito, e una zona ad uffici. La zona produttiva e di deposito si trova al piano terra, mentre la zona ad uffici è posta al piano primo-soppalco.
Settimo Milanese è un comune situato nella campagna fuori da Milano, caratterizzato dalla presenza di numerosi parchi, tra cui il bosco della Giretta che si estende per 24 ettari. Il territorio comunale ha una forma allungata e confina con Cornaredo a nord e ovest, e con Milano ad est e sud. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (1.3 km), scuola (1.24 km), banca (1.07 km), bancomat (2.39 km), bar (1.04 km), fermata autobus (0.62 km), siti storici (2.8 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.