Riferimento EX4940767
Appartamento All'asta In Via Ugo Foscolo 30 (al Catasto Civico 32) - 20019 Settimo Milanese (MI) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 93.750
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Milano! L'asta si terrà presso il tribunale di Milano e l'offerta minima è di 93750.00 €. Il custode, Michele Giliberti, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile si trova in Comune di Settimo Milanese, precisamente in Via Ugo Foscolo 30 (al Catasto civico 32). Si tratta di un appartamento situato al secondo piano, composto da un soggiorno, una cucina, una camera da letto, un bagno, una lavanderia, un ripostiglio e una terrazza. Inoltre, c'è un locale al piano 3 sottotetto, al quale si accede tramite scala interna.
Settimo Milanese è un comune situato nella campagna fuori da Milano, caratterizzato dalla presenza di numerosi parchi, tra cui il bosco della Giretta che si estende per 24 ettari. Il territorio comunale ha una forma allungata e confina con Cornaredo a nord e ovest, e con Milano ad est e sud. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (0.27 km), scuola (0.31 km), banca (0.39 km), bancomat (3.14 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (3.61 km). Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile a Settimo Milanese!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.