AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1143076

Appartamento All'asta In Via Marconi N1 - 20020 Solaro (MI) - LOTTO UNICO

Via Marconi n1 - 20020 Solaro (MI) - Solaro

56 mq

2 locali

24.323

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Monza. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Monza con un'offerta minima di 24322.50 €. Il custode dell'immobile è Pasquale D'Amico, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Solaro, in provincia di Milano, precisamente in Via Marconi al numero civico 1. Si tratta di un appartamento di 56,90 metri quadrati situato al secondo piano senza ascensore. L'appartamento è composto da un unico locale che funge da ingresso, soggiorno e cucina, un bagno, una camera da letto e un ripostiglio. Inoltre, è presente un locale cantina situato al piano seminterrato.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.21 km), scuola (0.26 km), banca (0.33 km), bancomat (0.34 km), bar (0.44 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (1.02 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?