Riferimento EX6120082
Appartamento All'asta In Via I Maggio N 6 (complesso Residenziale Montecarlo) - 20060 Trezzano Rosa (MI) - LOTTO 2
40 mq
1 locale
€ 27.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in un complesso esclusivo a Trezzano Rosa, Milano. L'offerta minima è di soli 27000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Luca Perata, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, composto da un ingresso-living con angolo cottura e un disimpegno, una camera da letto, un bagno e un balcone. Il balcone è stato indicato come Lotto 2 nell'elaborato peritale. Inoltre, l'appartamento è dotato di un box auto situato al piano seminterrato, con una superficie commerciale di circa 14,5 mq. Il box auto è stato indicato come Lotto 4 nell'elaborato peritale.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (0.48 km), scuola (0.18 km), banca (0.07 km), bancomat (2.51 km), bar (0.5 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (1.62 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode per partecipare all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.