Riferimento EX7468900
Cantina All'asta In Via I Maggio 6 - 20060 Trezzano Rosa (MI) - LOTTO 1
147 mq
5+ locali
€ 3.995
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa dei sogni? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Milano e potresti diventare il nuovo proprietario di un immobile spazioso e accogliente. L'offerta minima è di soli 3995.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Alex Alessi, e il custode, Sivag, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un locale cantina, appartenente alla categoria dei magazzini e dei locali di deposito, con una superficie di 147 metri quadrati
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.45 km), scuola (0.66 km), banca (0.4 km), bancomat (2.51 km), bar (0.76 km), fermata autobus (0.63 km), siti storici (1.43 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti che trovi nella sezione contatti e non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.