Riferimento EX6729688
Appartamento All'asta In Via Bissolati 22 - 20100 Milano (MI) - LOTTO 2
120 mq
4 locali
€ 316.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale a Milano, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 316500.00 €. Il custode dell'immobile è Alessandro D'Alessandro, contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano rialzato, con una superficie di 120 metri quadrati. Inoltre, dispone di un terrazzo di 100 metri quadrati. Tuttavia, è già occupato
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.17 km), poste (0.24 km), scuola (0.4 km), banca (1.13 km), bancomat (3.81 km), bar (0.88 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (2.18 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.