AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7451923

Garage All'asta In Via Francesco Guarnerio N 70 - 20056 Trezzo Sull'adda (MI) - LOTTO 2

via Francesco Guarnerio n 70 - 20056 Trezzo sull'Adda (MI) - Trezzo Sull'Adda

75 mq

3 locali

32.640

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Milano e l'offerta minima è di soli 32640.00 €. Il custode dell'immobile è l'Avvocato Alfonso Martucci, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da tre box autorimessa che sono uniti tra di loro. Ogni box è dotato di una basculante autonoma. Tuttavia, al catasto fabbricati, i tre box sono registrati come un unico subalterno. La superficie catastale totale dell'immobile è di 75 metri quadrati.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.65 km), poste (0.92 km), scuola (0.45 km), bancomat (4.48 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (0.6 km). Non perdere l'occasione di investire in un immobile di grande potenziale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?