AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8220565

Ufficio All'asta In Via Guarnerio 20 - 20056 Trezzo Sull'adda (MI) - LOTTO UNICO

Via Guarnerio 20 - 20056 Trezzo sull'Adda (MI) - Trezzo Sull'Adda

183 mq

5+ locali

75.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 75000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. Il delegato alla vendita e custode, Fabio Salina, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile si trova a Trezzo sull'Adda, in provincia di Milano, precisamente in Via Guarnerio n. 20. Si tratta di un'unità immobiliare adibita ad uso ufficio, situata al piano terra. Tuttavia, è stata riscontrata una difformità rispetto agli elaborati autorizzati e pertanto è necessario procedere al ripristino dello stato autorizzato. Inoltre, non risulta che l'immobile abbia ottenuto l'agibilità dopo il 1992, per cui sarà necessario presentare una nuova domanda.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.01 km), poste (1.47 km), scuola (0.84 km), banca (1.08 km), bancomat (4.75 km), bar (0.48 km), fermata autobus (0.47 km), siti storici (1.23 km). Non perdere tempo, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e fai la tua offerta per questo immobile commerciale unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?