


Riferimento EX8775612
Appartamento All'asta In Via Gaetano Donizetti N 3 - 20056 Trezzo Sull'adda (MI) - LOTTO 1
– mq
€ 14.475
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento a Trezzo sull'Adda? Questa è la tua occasione! Un appartamento di qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 14475.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Filippo Di Nola, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento per la visita.
L'appartamento è costituito da due vani, uno al piano terra e uno al piano primo, che non sono collegati tra loro. Ogni vano ha una propria porta di accesso, quella del piano terra si apre sulla corte comune, mentre quella del piano primo si apre su un ballatoio comune. L'unità immobiliare è destinata ad uso residenziale.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.04 km), poste (0.2 km), scuola (0.13 km), banca (3.89 km), bancomat (3.89 km), bar (0.05 km), fermata autobus (3.89 km), siti storici (3.89 km). Non perdere tempo, contattalo subito!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.