AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7530920

Appartamento All'asta In Via Corridoni 33 Turbigo (MI) - LOTTO UNICO

VIA CORRIDONI 33 Turbigo (MI) - Turbigo

mq

330.318

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Milano e il prezzo di partenza è di soli 330318.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Francesca Frojo, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appezzamento di terreno su cui è stato costruito un complesso immobiliare residenziale allo stato di rustico. Il complesso è composto da 14 villette in duplex, disposte intorno ad una corte di forma pressoché quadrata. Ogni villetta è composta da un piano terra e un piano primo, ed è dotata di autorimessa e posto auto al piano terra. Tuttavia, va notato che il complesso non è ancora stato riportato sulla mappale catastale vigente.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.61 km), poste (1.86 km), scuola (1.36 km), banca (0.66 km), bancomat (1.79 km), bar (0.96 km), fermata autobus (4.81 km), siti storici (6.41 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?