




Riferimento EX3831542
Appartamento All'asta In Via Filippo Corridoni, Vanzago (MI) - LOTTO UNICO
88 mq
3 locali
€ 75.000
Descrizione
In vendita all'asta un appartamento sito a Vanzago, in provincia di Milano, precisamente in via Filippo Corridoni n. 5. Si tratta di un'unità immobiliare libera, situata al piano terra.
L'appartamento è composto da tre locali oltre ai servizi.
SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di circa 88 mq.
IMPIANTI
- imp. citofonico: presente
- imp. elettrico: sottotraccia
CARATTERISTICHE
- esposizione: stanza da letto e cucina esposte a sud-est, soggiorno a nord-est, bagno ed altro vano a nord-ovest
- pavimenti: piastrelle 30x30 in ceramica tranne che per il bagno, dove il pavimento è con piastrelle 20x20 quadrettato, e nella stanza
da letto con parquet
- rivestimenti: piastrelle in ceramica, in bagno e in cucina fino ad h. 200 cm circa
- porta d’accesso: blindata
- serramenti esterni: in legno con vetro semplice
- sistema oscurante: persiane a battente in legno
- porte interne: in legno
DESCRIZIONE DELLA ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
SERVIZI
Nelle vicinanze di Via Filippo Corridoni si trovano alcuni servizi essenziali, tra cui un supermercato, un bar e una farmacia.
MEZZI DI TRASPORTO
La zona è servita da autobus che collegano Vanzago con i comuni limitrofi e con la città di Magenta. La stazione ferroviaria di Vanzago, che collega il comune con Milano e con altri centri della Lombardia, si trova a circa 1,5 km da Via Filippo Corridoni.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.