AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7324351

Appartamento All'asta In Via Magenta N 4 - 20069 Vaprio D'adda (MI) - LOTTO UNICO

Via Magenta n 4 - 20069 Vaprio d'Adda (MI) - Vaprio D'Adda

56 mq

2 locali

22.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento a Milano? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 22500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode Alessandro Lombardini sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere tempo, contattalo subito tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano ed è composto da due locali oltre al servizio igienico. La superficie commerciale totale dell'appartamento è di circa 56 mq. Altre informazioni non sono state fornite.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (0.45 km), scuola (0.62 km), banca (2.86 km), bancomat (0.53 km), bar (2.86 km), fermata autobus (0.55 km), siti storici (2.86 km).

Mappa
Via Magenta n 4 - 20069 Vaprio d'Adda (MI) - Vaprio D'Adda

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?