AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3091592

Appartamento All'asta In Via Don Carlo Rizzi 2 - 20080 Zelo Surrigone (MI) - LOTTO 1

Via Don Carlo Rizzi 2 - 20080 Zelo Surrigone (MI) - Vermezzo Con Zelo

113 mq

3 locali

82.567

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Pavia per l'acquisto di un immobile residenziale di pregio. L'offerta minima è di soli 82566.75 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Pier Giuseppe Ferraris, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, custode dell'immobile, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento su due piani, il secondo e il terzo (sottotetto), situato nel complesso residenziale chiamato "ARIANNA". Al piano secondo, l'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina, una sala da pranzo, una camera da letto, un bagno, un disimpegno e un balcone. Al piano terzo (sottotetto), c'è un ampio locale che non è abitabile. Inoltre, l'appartamento dispone di una cantina situata al piano seminterrato. L'unità immobiliare si trova nella palazzina "C".

Il comune di Calvignasco, situato nella città metropolitana di Milano, insieme al comune di Alzano Scrivia, in provincia di Alessandria, è considerato uno dei comuni più pianeggianti d'Italia, con un dislivello massimo del territorio comunale pari a 1 metro. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.73 km), scuola (0.39 km), banca (1.16 km), bancomat (1.97 km), bar (0.28 km), fermata autobus (1.86 km), siti storici (1.95 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?