AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7981273

Appartamento All'asta In Via Della Tavolera 20/a - 20080 Vermezzo (MI) - LOTTO UNICO

Via Della Tavolera 20/A - 20080 Vermezzo (MI) - Vermezzo Con Zelo

85 mq

3 locali

57.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri da Pavia. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 57750.00 €. Il delegato alla vendita è Giacomo Dellaglio e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento su due piani, situato al secondo e terzo piano di un condominio di quattro piani fuori terra. Il piano terra è destinato a box cantine e particelle comuni. L'appartamento dispone di un soggiorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale, un bagno, un ripostiglio e un balcone al piano secondo. Al piano terzo, mansardato, si trova un ampio locale e un bagno. La scala a chiocciola interna all'appartamento collega i due piani. L'appartamento dispone anche di un'autorimessa. Si precisa che il piano terzo è stato considerato un accessorio e non una superficie abitabile.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.03 km), poste (0.4 km), scuola (0.49 km), banca (0.46 km), bancomat (2.86 km), bar (0.31 km), fermata autobus (1.02 km), siti storici (2.84 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?