AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8753797

Appartamento All'asta In Via Manzoni, N 25 - 20080 Vernate (MI) - LOTTO 21798

via manzoni, n 25 - 20080 Vernate (MI) - Vernate

152 mq

5+ locali

123.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento di lusso a Milano? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Milano con un'offerta minima di soli 123000.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare e di possedere un immobile di prestigio. Contattalo subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento si trova a Vernate (MI), nella frazione di Moncucco, precisamente in Via Manzoni 25. Si tratta di un appartamento da ultimare, che si sviluppa su due piani. Al secondo piano si trova un'ampia sala con cucina, due camere da letto e due bagni. Al piano terra, invece, si trovano una cantina e un box doppio. La superficie commerciale totale dell'appartamento è di 152,6 mq.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.64 km), poste (5.41 km), scuola (6.64 km), banca (6.64 km), bancomat (3.21 km), bar (2.65 km), fermata autobus (2.65 km), siti storici (2.65 km). Non perdere questa occasione unica!

Mappa
via manzoni, n 25 - 20080 Vernate (MI) - Vernate

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?