Riferimento EX3170445
Negozio All'asta In Via Enrico Fermi, 68 - 20060 Vignate (MI) - LOTTO 1
57 mq
2 locali
€ 18.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a Milano? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Milano con un'offerta minima di soli 18000.00 €. Il delegato alla vendita, Paola Murru, e il custode, Bertoletti Albino Sivag Spa, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un negozio di proprietà superficiaria di circa 57 mq situato al piano terra. Ha due finestre e un bagno. L'ingresso è dal cortile e c'è un'apertura sul retro. Inoltre, c'è un magazzino e un altro bagno di circa 30 mq, collegati tramite una scala interna al piano interrato.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (0.81 km), scuola (0.46 km), banca (0.43 km), bancomat (0.43 km), bar (0.41 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (2.51 km). Non perdere questa opportunità unica di investimento immobiliare a Milano!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.