AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7243033

Appartamento All'asta In Via Circonvallazione Snc - 20023 Cerro Maggiore (MI) - LOTTO UNICO

Via Circonvallazione snc - 20023 Cerro Maggiore (MI) - Villa Cortese

77 mq

3 locali

28.800

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 28800.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Il tribunale di Busto Arsizio celebrerà l'asta, mentre il delegato alla vendita e il custode sono rispettivamente Novella Battaini e Givg Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Cerro Maggiore, in via Circonvallazione s.n.c. ed è censito al Catasto Fabbricati del Comune. In particolare, si trova al foglio 3, mappale 503, subalterno 9, ed è classificato come categoria A/3, classe 3. L'appartamento è composto da 5 vani e ha una rendita di 348,61 euro. L'indirizzo catastale è via Circonvallazione e si trova al piano 2-S1. La superficie commerciale dell'appartamento è di 77,00 mq e c'è anche una cantina.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.84 km), poste (0.59 km), scuola (0.73 km), banca (0.71 km), bancomat (1.91 km), bar (0.61 km), fermata autobus (0.63 km), siti storici (5.32 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?