AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX753248

Appartamento All'asta In Via Pietro Micca, 14 - 20020 Villa Cortese (MI) - LOTTO 1

Via Pietro Micca, 14 - 20020 Villa Cortese (MI) - Villa Cortese

60 mq

2 locali

43.200

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Villa Cortese (MI). Il tribunale di Busto Arsizio celebrerà l'asta con un'offerta minima di 43200.00 €. La vendita è gestita dalla Cooperativa Adjuvant Borghi Paola e il custode è Givg Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento ad uso abitativo situato al piano rialzato di un edificio. Esso è composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un disimpegno. Inoltre, al piano seminterrato è presente un vano adibito a cantina, mentre al piano terreno è presente un'autorimessa singola.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (0.32 km), scuola (0.46 km), banca (0.37 km), bancomat (1.86 km), bar (0.31 km), fermata autobus (0.7 km), siti storici (5.6 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?