AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1759874

Villa All'asta In Via San Carlo N10 - 20010 Vittuone (MI) - LOTTO UNICO

VIA SAN CARLO N10 - 20010 Vittuone (MI) - Vittuone

160 mq

5+ locali

536.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e confortevole? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima per questo gioiello è di 536250.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo. Il custode dell'immobile, Monica Barsotti, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattala subito utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

In alternativa, l'immobile potrebbe essere una villetta su tre livelli con un deposito con servizio al piano terra, un soggiorno con cucina e un bagno con terrazzo al primo piano e tre camere con un bagno al secondo piano. Ci sono anche due box autorimessa al piano terra con accesso dal cortile. Entrambe le villette condividono un cortile di proprietà esclusiva con tre posti auto.

Il comune di Vittuone ha una forma allungata e confina con Corbetta, Cisliano, Sedriano e Arluno. Si trova a circa 20 chilometri ad ovest di Milano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.7 km), poste (0.99 km), scuola (0.74 km), banca (0.86 km), bancomat (4.48 km), bar (0.52 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (0.27 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?