AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2576317

Appartamento All'asta In Via Montenero, 15 - 20010 Vittuone (MI) - LOTTO UNICO

Via Montenero, 15 - 20010 Vittuone (MI) - Vittuone

mq

28.800

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Milano celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 28800.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questo immobile! Il custode, Gaia Francesca Caldarini, è a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattala subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra. Esso è composto da un unico locale, probabilmente adibito a zona giorno e notte, e da un bagno con servizi igienici

Il comune di Vittuone ha una forma allungata e confina con Corbetta, Cisliano, Sedriano e Arluno. Si trova a circa 20 chilometri ad ovest di Milano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (0.9 km), scuola (0.26 km), bancomat (4.51 km), bar (0.66 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (0.61 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?