Riferimento EX711457
Appartamento All'asta In Via Zara, 18 - Ang Via Udine - 20010 Canegrate (MI) - LOTTO 4
71 mq
2 locali
€ 44.200
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Busto Arsizio celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 44200.00 €. Il delegato alla vendita, Carla Elena Gallazzi, e il custode, Givg Srl, ti garantiranno un'esperienza di acquisto sicura e trasparente. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento ad uso abitativo di 71,01 mq situato al primo piano. È dotato di un box auto doppio in larghezza, che si trova al primo piano interrato e ha una superficie commerciale di 27,60 mq. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, un antibagno, un bagno, una camera da letto con bagno dedicato e un balcone coperto sul lato Est, con accesso dal disimpegno condominiale. Il box auto ha una larghezza di 4,50 metri, una lunghezza di 5,20 metri e un'altezza interna di 2,40 metri.
Il comune di Vittuone ha una forma allungata e confina con Corbetta, Cisliano, Sedriano e Arluno. Si trova a circa 20 chilometri ad ovest di Milano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.05 km), poste (0.95 km), scuola (0.14 km), banca (0.39 km), bancomat (4.51 km), bar (0.76 km), fermata autobus (0.55 km), siti storici (0.76 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.