Riferimento EX711470
Appartamento All'asta In Via Zara, 18 - Ang Via Udine - 20010 Canegrate (MI) - LOTTO 5
2 mq
2 locali
€ 40.400
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Canegrate (MI), vicino a Via Zara e Via Udine. L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Busto Arsizio con un'offerta minima di 40400.00 €. La vendita è gestita da Carla Elena Gallazzi, delegata alla vendita, e la custodia è affidata alla Givg Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento di sottotetto ad uso abitativo, situato al secondo piano, con una superficie commerciale di 73,81 mq. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, un piccolo disimpegno, un bagno, una camera da letto e due balconi (uno rivolto a ovest e uno a nord), con accesso dal disimpegno condominiale. Inoltre, l'immobile dispone di un box doppio in lunghezza, situato al primo piano interrato, con una superficie commerciale di 28,70 mq. Il box ha una larghezza di 2,90 metri (2,60 metri nel punto più stretto), una lunghezza di 8,50 metri e un'altezza interna di 2,40 metri.
Il comune di Vittuone ha una forma allungata e confina con Corbetta, Cisliano, Sedriano e Arluno. Si trova a circa 20 chilometri ad ovest di Milano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.05 km), poste (0.95 km), scuola (0.14 km), banca (0.39 km), bancomat (4.51 km), bar (0.76 km), fermata autobus (0.55 km), siti storici (0.76 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.