AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7199133

Appartamento All'asta In Piazza Puccini 16 H - 20070 Vizzolo Predabissi (MI) - LOTTO UNICO

Piazza Puccini 16 H - 20070 Vizzolo Predabissi (MI) - Vizzolo Predabissi

97 mq

3 locali

84.375

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Lodi! Il bene in vendita si trova in una posizione strategica, ma non possiamo svelarti l'indirizzo qui. L'offerta minima è di soli 84375.00 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita e custode, Andrea Coli, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di una palazzina senza ascensore. È composto da un ingresso, un soggiorno/pranzo, una cucina, un disimpegno, un bagno e due camere da letto. L'alloggio dispone anche di un balcone e di una cantina al piano seminterrato. Inoltre, è dotato di un'autorimessa singola accessibile dal corsello comune, la cui superficie è di circa 18 mq. La superficie lorda complessiva dell'appartamento, esclusi gli accessori, è di circa 97 mq.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.97 km), poste (0.16 km), scuola (0.41 km), banca (1.84 km), bancomat (7.45 km), bar (2.35 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (0.16 km). Non perdere tempo, contattalo subito tramite i recapiti presenti nella sezione contatti e preparati a fare la tua offerta vincente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?