AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3614702

Appartamento All'asta In Via Antonio Gramsci 21 - 20080 Zibido San Giacomo (MI) - LOTTO UNICO

Via Antonio Gramsci 21 - 20080 Zibido San Giacomo (MI) - Zibido San Giacomo

91 mq

1 locale

41.614

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla della provincia di Milano. L'offerta minima è di 41613.75 € e la vendita sarà gestita dal delegato Elena Boselli e dal custode Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento con una superficie lorda di 91,00 mq. Dispone di un soppalco, un posto auto annesso e un giardino di proprietà esclusiva. Al piano terreno, l'appartamento è composto da due locali, un locale deposito, un ripostiglio/sottoscala e un servizio igienico. Il piano terra è collegato al soppalco tramite una scala interna in legno e ferro che si trova nel soggiorno.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.92 km), poste (1.86 km), scuola (1.08 km), banca (1.78 km), bancomat (5.05 km), bar (1.92 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (1.26 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?