AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX951453

Appartamento All'asta In Via Enrico Fermi 3 - 20080 Zibido San Giacomo (MI) - LOTTO UNICO

Via Enrico Fermi 3 - 20080 Zibido San Giacomo (MI) - Zibido San Giacomo

95 mq

5+ locali

89.468

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il Tribunale di Pavia per un immobile residenziale di pregio. L'offerta minima è di soli 89467.50 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Maria Laura Cornalba, e il custode, Vendite Giudiziarie Pavia, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una unità abitativa economica situata al piano rialzato, con una cantina al piano interrato e un'autorimessa al piano seminterrato. La zona giorno è composta da un ingresso/soggiorno con accesso ad un balcone e una cucina con accesso allo stesso balcone. C'è anche un disimpegno e un servizio igienico nella zona giorno. La zona notte è composta da un disimpegno, una camera da letto con balcone, un servizio igienico e una seconda camera da letto.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.82 km), poste (0.58 km), scuola (0.62 km), banca (2.88 km), bancomat (4.49 km), bar (0.44 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (2.84 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?