AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3206051

Villa All'asta In Via Per Solara N 76 - 41030 Bomporto (MO) - LOTTO UNICO

Via Per Solara n 76 - 41030 Bomporto (MO) - Bomporto

mq

105.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Modena. L'offerta minima è di soli 105000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il delegato alla vendita, Epifanio Mobilia, e la custode, Maria Cristina Urbani, saranno a vostra disposizione per ogni informazione. Non perdete l'opportunità di fare un affare, contattate subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un'abitazione situata al primo piano, di cui si possiede la piena proprietà. Al secondo piano c'è una soffitta annessa. Inoltre, c'è un'area cortiliva di pertinenza esclusiva, che probabilmente si trova al piano terra. L'immobile dispone anche di un garage al piano terra e di un posto auto scoperto.

Il nome del centro riflette l'importanza delle vie d'acqua nella sua storia. Il porto fluviale settecentesco è uno dei monumenti più importanti del Comune e figura nello stemma comunale. Il territorio del comune si trova a nord-est di Modena, nel punto di massimo avvicinamento tra i fiumi Secchia e Panaro, che poi si allontanano verso il Po. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.29 km), poste (5.01 km), scuola (2.78 km), banca (2.31 km), bar (2.09 km), fermata autobus (4.64 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?