Riferimento EX4488272
Villa All'asta In Via Per Solara N 70 - 41030 Bomporto (MO) - LOTTO UNICO
150 mq
3 locali
€ 70.031
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Bomporto (MO), il cui prezzo di partenza all'asta è di 70031.25 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Modena. La vendita è delegata a Maria Antonietta Amico e il custode dell'immobile è Maria Cristina Urbani. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di fabbricato civile situata su un lotto unico e di piena ed esclusiva proprietà. Si tratta di un villino composto da un ingresso e un vano scala comunicante con l'autorimessa al piano terra, un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, due camere da letto, due bagni e un balcone al primo piano, locali ad uso abitativo e un bagno al secondo piano. L'autorimessa ha una superficie di circa mq.14 e c'è anche un posto auto scoperto di circa mq.13. La superficie commerciale dell'appartamento è di circa mq.150.
Il nome del centro riflette l'importanza delle vie d'acqua nella sua storia. Il porto fluviale settecentesco è uno dei monumenti più importanti del Comune e figura nello stemma comunale. Il territorio del comune si trova a nord-est di Modena, nel punto di massimo avvicinamento tra i fiumi Secchia e Panaro, che poi si allontanano verso il Po. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (8.29 km), poste (5.01 km), scuola (2.78 km), banca (2.31 km), bar (2.09 km), fermata autobus (4.64 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.