Riferimento EX5812628
Negozio All'asta In Via Tevere N 386 Bomporto (MO) - LOTTO UNICO
– mq
€ 171.563
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Modena. L'offerta minima è di soli 171562.50 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. Il delegato alla vendita, Giorgio Giusti, e il custode, Maria Cristina Urbani, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattali utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un locale commerciale su due piani situato al numero 386 di Via Tevere nel Comune di Bomporto (MO). Attualmente adibito a pub, il locale è composto al piano terra da un piccolo ingresso, un pubblico esercizio, una sala biliardi, due disimpegni, un vano tecnico, un magazzino con divisoria in legno, una cucina, due bagni e due aree cortilive esclusive sul fronte e sul retro. Al piano primo soppalcato, invece, si trovano un ballatoio, una porzione open-space e due magazzini. L'immobile è di piena proprietà.
Il nome del centro riflette l'importanza delle vie d'acqua nella sua storia. Il porto fluviale settecentesco è uno dei monumenti più importanti del Comune e figura nello stemma comunale. Il territorio del comune si trova a nord-est di Modena, nel punto di massimo avvicinamento tra i fiumi Secchia e Panaro, che poi si allontanano verso il Po. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.78 km), poste (6.4 km), scuola (0.47 km), banca (0.9 km), bar (2.7 km), fermata autobus (2.94 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.