Riferimento EX1956350
Appartamento All'asta In Via Lago Di Bolsena 8 - 41012 Carpi (MO) - LOTTO UNICO
17 mq
1 locale
€ 7.875
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il Tribunale di Modena per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 7875.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il delegato alla vendita, Barozzi Raffaella, e la custode, Maria Cristina Urbani, saranno a disposizione per fornire maggiori informazioni. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un monolocale situato al primo piano di un condominio residenziale. La superficie dell'abitazione è di 17,48 mq, ma ci sono anche due terrazze di proprietà esclusiva, una di 0,80 mq e l'altra di 1,47 mq, che non sono incluse nella superficie totale dell'immobile. L'immobile è identificato dal subalterno n° 27.
Il clima a Carpi è generalmente piovoso e umido durante la primavera e l'autunno, con temperature più miti. Carpi si trova nella pianura modenese. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.92 km), scuola (1.43 km), banca (0.47 km), bar (1.14 km), fermata autobus (1.24 km), siti storici (2.41 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.