AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2597644

Appartamento All'asta In Via Reno 4 - 41012 Carpi (MO) - LOTTO UNICO

via Reno 4 - 41012 Carpi (MO) - Carpi

mq

67.500

Offerta minima

Descrizione

Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale tramite asta giudiziaria. Il tribunale di Modena celebrerà l'asta per questo immobile situato in una zona tranquilla e residenziale di Carpi (MO). L'offerta minima richiesta è di 67500.00 €. Il delegato alla vendita, Milena Rivi, e il custode, Maria Cristina Urbani, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva. Vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di una villetta. È dotato di due soffitte, un ripostiglio, una autorimessa e un piccolo laboratorio. Inoltre, ha una piccola corte esclusiva.

Il clima a Carpi è generalmente piovoso e umido durante la primavera e l'autunno, con temperature più miti. Carpi si trova nella pianura modenese. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (1.23 km), scuola (1.67 km), banca (2.53 km), bar (1.38 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (0.92 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale tramite asta giudiziaria!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?