Riferimento EX2618655
Appartamento All'asta In Via Ugo Da Carpi 68 - 41012 Carpi (MO) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 39.375
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso! Il tribunale di Modena celebra un'asta per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 39375.00 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita, Fabio Bellelli, e la custode, Maria Cristina Urbani, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie.
L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. Si accede all'abitazione tramite un ingresso che conduce alla cucina abitabile, dotata di un balcone di servizio. Accanto alla cucina si trova il soggiorno pranzo, mentre un ripostiglio offre spazio per riporre oggetti vari. L'appartamento dispone di due camere matrimoniali e un bagno. Al piano quarto sottotetto è presente un vano adibito ad uso soffitta, mentre al piano seminterrato si trova una piccola autorimessa.
Il clima a Carpi è generalmente piovoso e umido durante la primavera e l'autunno, con temperature più miti. Carpi si trova nella pianura modenese. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (0.28 km), scuola (0.9 km), bar (1.37 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (0.6 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.