AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5146261

Appartamento All'asta In Via Giovanni E Sebastiano Caboto 27/5 - 41012 Carpi (MO) - LOTTO UNICO

Via Giovanni e Sebastiano Caboto 27/5 - 41012 Carpi (MO) - Carpi

100 mq

4 locali

49.662

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Modena! Il bene in vendita ha un'offerta minima di soli 49662.00 € e si trova in una delle zone più ambite di Carpi. Affidati alla professionalità di Cristina Quartieri, delegata alla vendita, e Maria Cristina Urbani, custode del bene, per avere tutte le informazioni necessarie.

L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di un edificio. Esso è composto da un ingresso dal vano scale, un disimpegno, un soggiorno, una cucina, un bagno, tre camere da letto, un ripostiglio e due balconi. Inoltre, l'appartamento è venduto con un'autorimessa situata al piano terra.

Il clima a Carpi è generalmente piovoso e umido durante la primavera e l'autunno, con temperature più miti. Carpi si trova nella pianura modenese. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (0.43 km), scuola (0.78 km), banca (2.6 km), bar (1.08 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (0.71 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non lasciarti sfuggire questa imperdibile opportunità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?