Riferimento EX5936495
Appartamento All'asta In Via Cimabue 16/3 - 41012 Carpi (MO) - LOTTO UNICO
228 mq
4 locali
€ 137.250
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Carpi (MO), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Modena. L'offerta minima richiesta è di 137250.00 €. La vendita è gestita dalla delegata Roberta Perri e il custode Maria Cristina Urbani. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un ampio appartamento situato al primo piano di un palazzo che ospita diverse unità immobiliari, sia residenziali che commerciali. La superficie dell'appartamento è di 228,66 mq e comprende un ampio soggiorno, una cucina, un ripostiglio, un disimpegno notte, tre camere da letto, due bagni e quattro terrazze. Inoltre, l'appartamento dispone di una doppia autorimessa.
Il clima a Carpi è generalmente piovoso e umido durante la primavera e l'autunno, con temperature più miti. Carpi si trova nella pianura modenese. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (0.14 km), scuola (1.0 km), banca (2.65 km), bar (1.11 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (0.28 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.