AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8519005

Appartamento All'asta In Via Unione Sovietica N 2 - 41012 Carpi (MO) - LOTTO UNICO

via Unione Sovietica n 2 - 41012 Carpi (MO) - Carpi - Morbidina - Cuneo

62 mq

2 locali

32.063

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento sarà messo all'asta dal tribunale di Modena con un'offerta minima di soli 32062.50 €. Il delegato alla vendita, Elisa Tavani, e il custode, Maria Cristina Urbani, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento si trova al sesto piano di un condominio chiamato Direzionale Carpi 1, ed è raggiungibile tramite ascensore. La superficie commerciale dell'appartamento è di 57,10 mq ed è composto da un soggiorno con un piccolo balcone, un cucinotto, un disimpegno, una camera da letto con balcone e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di un'autorimessa al primo piano interrato, anche se al momento risulta temporaneamente inagibile.

Il clima a Carpi è generalmente piovoso e umido durante la primavera e l'autunno, con temperature più miti. Carpi si trova nella pianura modenese. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.83 km), poste (16.49 km), scuola (16.49 km), banca (16.49 km), bancomat (3.05 km), bar (3.05 km), fermata autobus (7.16 km), siti storici (3.05 km).

Mappa
via Unione Sovietica n 2 - 41012 Carpi (MO) - Carpi

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?